By Admin
Posted in VILLE
Colle dell’Asinello si trova in Umbria, in posizione panoramica in un grande parco privato di 10 ettari totalmente recintato dove vivono in armonia daini, cervi, caprette, asinelli e piante profumate, alberi secolari. La proprietà si trova a circa 2 km dal piccolo borgo di Guardea ed a pochi km da città d’arte come Orvieto, Todi ed Amelia. La villa ospita fino a 14 persone.
Colle dell’Asinello dispone di 5 camere, ognuna è diversa l’una dall’altra e rifinita con cura nei minimi dettagli con mobili e arredi in fine artigianato. Ogni camera dispone di un proprio bagno privato. Quattro delle camere si trovano al piano terra, mentre la suite è al piano superiore e questa dispone anche una hot-tub privata con panoramico affaccio sul panorama sottostante.
Ogni ambiente della villa è luminoso, curato nei dettagli e rifinito con elementi naturali come ricercato legno e pietra locale. Oltre alle camere, un ampio soggiorno-studio con bagno e divano letto, il salone con un grande e tipico arco in pietra che divide la zona pranzo con il salotto con zona conversazione e Tv. Da quì si accede anche alla cucina completamente attrezzata con forno, lavastoviglie, dispensa ed anche direttamente alla zona piscina e area benessere.
Colle dell’Asinello dispone di una bella piscina con acqua salata e zona idromassaggio, essa è coperta e riscaldabile con rigeneranti cascate d’acqua e cromoterapia. Nella zona piscina è anche presente un angolo per il benessere con bagno turco e doccia tropicale. All’esterno un ampio verde parco con la zona giardino attrezzata con tavolo e sedie e barbecue mobile.
- Piscina
- Struttura adeguata ai diversamente abili
- Aria condizionata
- Wireless gratuito
- Frigo bar in camera
- TV Satellitare
- Cassetta di sicurezza
- Ascensore
- Lavanderia
- Bar
- Parcheggio interno privato
- Carte di Credito accettate: TUTTE
- Animali di piccola taglia
Ristorazione alla carta con possibilità di pensione completa e mezza pensione